Home | Attività Sportiva | Arbitri | Corso per Arbitro di Pallavolo CSI/FIPAV

Corso per Arbitro di Pallavolo CSI/FIPAV

Il Comitato CSI di Ravenna e Lugo, in collaborazione con la Fipav di Ravenna, indice e organizza un corso per arbitri di pallavolo. Il corso è gratuito, ed è aperto a uomini e donne con età superiore a 16 anni. Le lezioni, tenute da docenti dello staff tecnico della Federazione Pallavolo, si svolgeranno a Ravenna in orario serale (2 lezioni/settimana). Al termine del corso, dopo un test di valutazione dell’apprendimento, si conseguirà la qualifica per Arbitro di Pallavolo CSI/FIPAV e si inizierà l’attività arbitrale ufficiale in affiancamento a tutor esperti.

Fare l’arbitro è un modo nuovo e divertente di vivere lo sport, di allargare le proprie conoscenze, di frequentare nuovi ambiti di persone, ma anche di svolgere prestazioni remunerate. Infatti agli arbitri viene corrisposto, oltre al rimborso delle spese di viaggio, un compenso in denaro erogato nell’esercizio di attività sportive dilettantistiche occasionali e quindi di norma esente da imposte sul reddito.

Per informazioni ed iscrizioni, occorre comunicare nome e recapiti telefonando al CSI di Ravenna (0544/31371) oppure inviando una e-mail all’indirizzo pallavolo@csiravenna.it. Le iscrizioni si chiudono il 7 ottobre.

Print Friendly, PDF & Email

L’autore - Chi è Redazione

Redazione
Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi contrassegnati sono obbligatori *

*

 

BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes